giovedì 2 aprile 2015

Lumia 930 Experience

Eniwhere Fashion - Nokia Lumia 930

Buongiorno a tutti!
Quello di oggi è un post diverso dal solito, soprattutto per me che sono una antitecnologica pura e devo chiedere aiuto per un sacco di cose. Sono sempre stata una fan di Nokia e quando sono stata contattata per raccontare la mia esperienza con il Lumia 930 sono stata davvero contenta. Perché?
Perché è una esperienza positiva ed entusiasmante, ovviamente!!! 
Mi sono trovata benissimo con questo nuovo modello. Facile da utilizzare, grazie al sistema Windows, anche per me.
 Io sono una appassionata di fotografie (strano, eh?) e con la fotocamera da 20 MP e il grandangolo anteriore da 1,2 MP i risultati, come avrete potuto vedere dai miei profili Instagram e Twitter, sono davvero incredibili. Il display da 5" full HD con la Ram da 2 giga e la memoria da 32 gb aiutano nella gestione delle immagini, nella elaborazione e nella post produzione con alcuni programmi come Phototastic che io adoro. 
Siccome oltre alla fotografia sono anche una super appassionata di musica (senza la quale non potrei certamente vivere), al telefono ho abbinato anche la cassa MD12 Bluetooth e così mi sono ascoltata tutte le mie canzoni preferite degli ultimi tempi come Ellie Goulding, Hozier e (romanticona quale sono) l'ultima di Francesca Michelin.
Io ho scelto telefono e cassa MD nel bianco ma ci sono anche in molti altri colori tra cui giallo, arancio e verde.
Che dire quindi? Sono davvero soddisfatta di questi due prodotti. Vi lascio in fondo al post i link ufficiali dei due prodotti e vi auguro un buon giovedì. 
Baci,
Eni

Eniwhere Fashion - Nokia Lumia 930 - MD12

Eniwhere Fashion - Nokia Lumia 930

Eniwhere Fashion - Nokia Lumia 930 - MD12

Eniwhere Fashion - Nokia Lumia 930

Eniwhere Fashion - Nokia MD12

Eniwhere Fashion - Nokia Lumia 930 - MD12

Eniwhere Fashion - Nokia Lumia 930


66 commenti:

  1. Un excelente movil espero lo estés disfrutando. Besitos.

    http://stylenflowers.blogspot.mx

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Eni!
    Nice to read about a smartphone from an "antitecnologica" perspective! I think that is good, because you look more on what it really does for you than on technical details!
    And with its white colour, I am surprised how nice it looks.. could maybe even be an accessoire in some of your fashion posts!
    ciao Markus
    www.markusjerko.at photography

    RispondiElimina
  3. che bello! le fa bene le foto ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  4. Love your phone!!!! great pictures too!!!
    Happy week!

    www.plogstyle.com

    RispondiElimina
  5. Le foto sono incredibili, ci faccio un pensierino ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto your sunglasses :)

    Bisous bisous

    www.taimemode-fashionblog.com

    RispondiElimina
  7. Io sarei tanto curiosa di provare i Lumia, mi incuriosiscono molto, le foto sono che scatta sono bellissime!

    RispondiElimina
  8. Io sarei tanto curiosa di provare i Lumia, mi incuriosiscono molto, le foto sono che scatta sono bellissime!

    RispondiElimina
  9. sembra davvero tosto!!bellissime foto e bellissimi gli occhiali!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. ne ho sentito tantissimo parlare e vorrei davvero provarlo.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  11. Anche io ho un Nokia Lumia... ma questo tuo è decisamente più bello!!!
    Baci cara e buona Pasqua! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  12. I want those speakers!! Haha. Nokia is a great brand--we still laugh about how indestructible they are!

    Elleosophy

    RispondiElimina
  13. Nokia is a great brand, it has been part of my life for many many years!!! and those speakers look great!!
    have a wonderful day!!
    xx

    100% natural & homemade cosmetics => sano sanisimo

    RispondiElimina
  14. Sembra ottimo, devo giusto cambiare cellulare!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. I think you have a great product! I have SONY ( 1,5 years and it is OK, too). Today, all androids are reliable and good cell-phones!
    Kiss, Sily

    RispondiElimina
  16. Questo cellulare mi ha intrigato fin dal suo lancio, mi sembra molto carino e soprattutto anch'io sono un "antitecnologico" ma cerco sempre cellulari che facciano OTTIME foto (benvenuti nel mondo dei blogger ahahah!) Un bacio Eni!

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  17. Davvero niente male, fa delle foto bellissime da quello che mi hanno raccontato!

    RispondiElimina
  18. Great share
    They said it's nice too even when you take photos
    XO

    Check my new post.
    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin

    RispondiElimina
  19. I love that phone! And that speaker look amazing!
    New on my blog

    www.makeartnotlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Wow, this looks really cool! Thanks for sharing!
    Melanie @ meandmr.com

    RispondiElimina
  21. Awesome!

    Mel
    http://www.girlandthepolkadot.com/

    RispondiElimina
  22. Wow I think It's a great phone! Love the hair too! <3

    www.ismurfshion.com

    RispondiElimina
  23. Great phone and you look beautiful
    https://oneusefashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  24. Seems like a nice phone!!

    http://fashionwalkinbrussels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. sembra un'ottimo cellulare!
    Per me è fondamentale che un telefono abbia una buona fotocamera! ;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Wow love this post. The photos are amazing and the text is written really nicely. xoxo Vanessa

    RispondiElimina
  27. Cool phone and amazing pictures!
    Thanks for your lovely comment and have a nice day:)

    jointyicroissanty

    RispondiElimina
  28. I know people who have this phone, and are happy.. but I am Iphone lol :)
    A big kiss!!

    B. http://www.StephanieBelles.com

    RispondiElimina
  29. I'm using nokia lumia too, and I do love it:) I must say, those photographs turned out so great;) Well done!
    Wish you a wonderful day ahead!

    RispondiElimina
  30. Sembra fantastico!
    Baciii cara e Buona Pasqua!

    Sonia Verardo

    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
  31. ce l ho avuto anche io e mi sono trovata benissimo!
    giulia
    www.theslashgirl.com

    RispondiElimina
  32. Beautiful images and fantastic phone:) Love black nails:)

    Kisses
    Monika

    RispondiElimina
  33. I'm not familiar with these phones. That windows software scares me silly! It looks terribly complicated. ;o)

    Sxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  34. Such gorgeous pictures, thanks for sharing, Eni (:

    - Deniz
    www.dressedupdeniz.com

    RispondiElimina
  35. Super utile direi!
    www.francescaventurini.it

    RispondiElimina
  36. Wow! This phone takes great pics. And I love your sunglasses

    Rachel xx
    http://www.thedailyluxe.net

    RispondiElimina
  37. Nice Post.
    Beautiful photos.
    Kisses.

    http://www.trendythais.com/

    RispondiElimina
  38. nice post!!
    I wish you'll have a great week end!!

    RispondiElimina
  39. Thank you for your last visit :)
    I heard about it. I'ts beautiful but i'm not familiar with the windows software on the smartphones, i'm use use android or ios. Although the phone looks nice!
    ---> Fashion Blog: The Silver Feline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. By the way i have a new post if you want to see it :)

      Elimina
  40. This smartfon takes great photos :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Anche io ho sempre adorato i Nokia!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  42. Love your phone!!!! great pictures too!!!

    Kiss,Violet!!

    RispondiElimina
  43. Io sono apple dipendente....quindi remo dall'altro lato :D

    Dai un occhiata al mio ultimo post direttamente dall'Australia:
    https://theitaliansmoothie.wordpress.com/2015/04/03/st-kilda-melbourne-le-mie-foto-e-la-storia-di-uno-dei-quartieri-piu-belli-di-questa-citta/

    RispondiElimina
  44. nice...love it :)
    kisses from dubai ♥
    www.mahryska.com

    RispondiElimina
  45. non l'ho mai provato..però molti dicono che sia ottimo, molto intuitivo!!!

    www.UnconventionalSecrets.it

    RispondiElimina
  46. I always had different models of Nokia before and I really liked them. This one looks gorgeous too. xx
    http://ninasstyleblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. I have an Iphone but this Nokia sounds great! I used to have always a Nokia phone :)

    www.thefashionpanda.be
    www.thefashionpanda.be

    RispondiElimina
  48. Nice article, Nokia is pretty good brand :)

    RispondiElimina
  49. love the review

    check out my newest post
    xx
    Tyana
    cityofglitter.com

    RispondiElimina
  50. Grazie :) Bello il telefono...anche se io sono fedele seguace Apple :D baci

    Primavera Ribas Torino + le mie scelte

    RispondiElimina
  51. A me Nokia piace molto... questo telefono m'intriga parecchio!!!
    Un bacione!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  52. Great post!
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  53. Oh my gosh, this is such a gorgeously designed phone! I think I saw a character on the Australian soap 'Neighbours' use this lately and I had wondered what phone it is - love! :)

    Gabrielle | A Glass Of Ice

    x

    RispondiElimina
  54. Stunning phone, great choice. ^^
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  55. The phone actually looks lovely. I recently had an opportunity to play with Samsung...but...my heart still does belong to apple.

    RispondiElimina